Pasta Somma , i nostri formati.

P1040939

   Tutte le fasi della lavorazione di tutti i formati di pasta (trafilatura, essiccazione e confezionamento a mano) avvengono rigorosamente nell’unica e storica sede di piazza Marconi (sotto l’arco, angolo via Nuova San Leone). Vedi la mappa.

   Per soddisfare i bisogni e le aspettative dei nostri consumatori, tutte le confezioni realizzate per contenere la Pasta Somma sono prodotte utilizzando i materiali più efficienti ed adeguati per mantenere inalterate, durante l’intera vita del prodotto, le caratteristiche di produzione di ogni formato e proteggendoli dalle contaminazioni esterne.

   Pasta Somma è un autentico prodotto artigianale (produzione propria e limitata) ed ha le seguenti caratteristiche:

  • frumento molito grosso;
  • estrusione lenta con trafile in bronzo;
  • ingredienti: grano duro, acqua;
  • cottura: uniforme;
  • proteine: 14%;
  • essiccazione lenta con bassissime temperature (il tipo di trattamento termico applicato per l’essiccazione della Pasta Somma influisce positivamente sul suo profilo aromatico e le proprietà organolettiche).

   Per garantire l’integrità della nostra Pasta si consiglia di conservare in luogo fresco, asciutto, pulito ed al riparo da fonti di calore (Umidità massima: 70% – Temperatura massima: 25° C).

   Il Pastificio Somma ricorda l’importanza di un alimentazione varia ed equilibrata e avere uno stile di vita sano.

   Ordinare questa Pasta d’eccellenza è semplicissimo, basta entrare nel nostro Negozio Virtuale, oppure telefonare al numero 328 30 94 076.

[fusion_portfolio content_length=”default” layout=”grid” portfolio_title_display=”” portfolio_text_alignment=”” portfolio_layout_padding=”” excerpt_length=”55″ cat_slug=”prodotti” filters=”no” text_layout=”default” picture_size=”default” columns=”5″ column_spacing=”12″ number_posts=”12″ strip_html=”default” pagination_type=”default” one_column_text_position=”below” /]